NEWS

dal caseificio

Perina in diretta TV

Raccontare la nostra tradizione casearia e deliziare i nostri clienti sono attività che svolgiamo ogni giorno da oltre 60 anni attraverso i prodotti e i punti vendita Perina, ma quando a farlo è anche la TV cresce l’orgoglio e la soddisfazione per il nostro mestiere.

Martedì 19 Settembre, abbiamo avuto il piacere di ospitare presso il nostro caseificio l’inviato della trasmissione televisiva “Buono a sapersi” condotta da Elisa Isoardi su Rai1, Umberto Salamone.

Direttamente dal laboratorio dove i maestri caseari stavano lavorando abilmente la pasta, Umberto ha potuto raccontare come avviene la produzione della mozzarella a tutti gli spettatori della puntata, avente per tema la “Regina della tavola”.

Durante la diretta, il nostro esperto Qualità, Grazia d’ Angella, ha inoltre spiegato con quale latte vengono prodotti i latticini Perina e le loro proprietà qualitative.

A rendere indimenticabile la giornata ci ha pensato un antico carro trainato da un cavallo che ha raggiunto una meravigliosa ed invitante tavola ben allestita e condivisa dal tutto lo Staff Perina. 




pubblicata in data 19/09/2017